venerdì 23 settembre 2011

**QUANDO NASCE UN'AMORE........**JOSEPH & LUCY











QUANDO NASCE UN AMORE....... - Creare slidesc8R0sbbziY/ToEK0PpaQNI/AAAAAAAABWE/qvBhY1fQWDE/s1600/ZZZ.gif" imageanchor="1" style="clear: right; float: right; margin-bottom: 1em; margin-left: 1em;">**QUESTA PAGINA DEL MIO BLOG PERSONALE E' DEDICATA ALLA LUNA E ALLA NOTTE**Si consiglia mentre visionate la pagina,di accendere il volume di un qualsiasi video presente nella pagina
stessa,poiche essendo consone alla visione,rendera' piu piacevole,la visita. Grazie.Joseph.
raFkAI/AAAAAAAABWI/BhZv4oNGWxQ/s640/ZZ.gif" width="318" />












9Njvp9CUqDs/TnyieyknV5I/AAAAAAAAA_Y/WDF9ocuwpoE/s1600/animated-gifs-neon-50.gif" />






Notte triste notte nessuna
In cielo stelle non ce n'è
Notte stanca notte barbona
Nel caldo vuoto pieno di te
Prendo la penna dolce carezza
Gli occhi chiusi parlano lenti
Adesso ti chiamo è la certezza
Di quanto lontana sei tu da qui


Notte lunga notte a passare
Notte sola notte a pensare
Per stare assieme non basta vino
I sogni bagnano piano il cuscino.






































































gemelleglitterGrafica by Gemelle_Glitter/Grafica by Gemelle_Glitter/Grafica by Gemelle_Glitter/
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.comAddio Luna












Sopra l'albero di cristallo
da te sorge la Luna,
dietro me tramonterà.


Sotto l'albero di cristallo:


Tra le mie dita,
strisce di notte,
i tuoi capelli di corvo.


Ai miei occhi,
volto nella Luna,
il tuo profilo di latte.


Muove il tempo,
muove la Luna,
muove il tuo sguardo
ancora a me muto.


Muove il tempo,
muove la Luna dietro me,
gira il tuo sguardo, ghiaccio,
nel mio silente.


Finito il tempo,
ultimo raggio di Luna
immobile sulle tue labbra scure,
leggere, schiuse a me...


Le bacerò...
Come sono dolci e fredde...
Ultimo amore ti abbraccerò...


Addio Luna!




-- Sir Jo (Sergio Formiggini) (scheda)
Invia ad un amico
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
9.50 in 4 voti


glitter-graphi
Ti odio, interminabile notte,
che hai affilato i tuoi artigli
per squarciare i miei sogni,
condannandomi ad errare per vicoli angusti,
come un cane randagio che affamato d'amore
ululi alla sorda luna il suo muto dolore.
Ti odio, perfida notte,
che spegnendo i colori del giorno
hai riesumato i fantasmi di antichi timori.
Ti odio maledetta notte,
perché nella tua oscurità la mia anima in te si riflette...
Ti amo effimera notte
perché sul tuo scuro volto già scorgo il preludio di un nuovo giorno.
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.c
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com














glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-gIl cielo è pieno di stelle,
la luna nel suo splendore
imponente sembra proteggerle.
Sono sola, mi stringo lo scialle
sulle spalle, brividi mi percuotono
tutta.
Mi chiedo se ci sarà un vero amore
tutto per me.
Guardo la luna e una vocina mi dice:
"chiedilo alla luna, forse
ti risponderà"
Gli occhi si rivolgono al cielo, lacrime
amare mi rigano il volto e
sussurrando rivolgo alla luna il
mio desiderio, la mia speranza.
O luna, luna, rispondimi, tu che
sei in alto e sai tutto di noi poveri
uomini, apri il mio cuore alla speranza.
... e
... ecco, la luna sembra rivivere
di un nuovo chiarore, è più bella ora
una stella accanto a lei si è illuminata
di una luce radiosa, la vedo scendere
verso di me... è il segno per me...
si, si, si, avrò anch'io il mio amore.
Grazie luna, grazie
Stringo ancora più forte lo scialle
sulle mie spalle, non più lacrime
amare ma lacrime di commozione,
non più il corpo percorso di brividi
ma di calore.
Ritorno sui miei passi con il cuore
sereno.
glitter-graphics.
g
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.co
glitter-graphics.com
glitter-gra
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com
glitter-graphics.com

glitteter-works.org" target=_blank>glitter-graphics.com
glitter-graLancette d'orologio,
senza pace si rincorrono.
Rintocchi sempre uguali,
mi parlano nel buio.
Raccontano nella notte,
frammenti della vita,
pezzetti di un mosaico,
che ho perso nel cammino.
Ricordano alla memoria,
emozioni dimenticate,
sogni ormai scordati,
desideri tralasciati.
Svelano fra le tenebre,
quello che il giorno nasconde,
le paure celate,
le parole taciute,
le verità soffocate,
l'amore inespresso,
il segreto oscurato.
Le ascolto nel silenzio,
di questa notte insonne.
Sussurrano nell'oscurità,
che il tempo stà passando.
Dicono nell'oscurità,
che il tempo stà volando.
Urlano nell'oscurità,
che il
glitter-graph
glitter-graphics.com
glitter-graphics.comBuona notte figli, buona notte figli di Dio, buona notte a chi la notte è scesa
l'eterno riposo, l'Italia piange i suoi figli
Lacrime scendono sui volti delle madri con i solchi in viso
Padri piangono per i propri figli
Figli di tutti noi, figli dell'Italia
silenzio!...
La notte è scesa.
Grafica by Gemelle_Glitter/Grafica by Gemelle_Glitter/Grafica by Gemelle_Glitter/Grafica by Gemelle_Glitter/

Nessun commento:

Posta un commento